OPEN WATER DIVER
Corso che abilita all'immersione in coppia con autorespiratore fino a 18  metri o in curva di sicurezza.
Si compone di sei lezioni di teoria, più una serata per i quiz finali, sei lezioni di pratica in piscina, cinque immersioni in acque libere.

Il corso comprende: utilizzo jacket-octpuss-bombola, assicurazione corso, ed uno sconto per l'acquisto del materiale occorrente per iniziare il corso.
La minima età per il brevetto è di 10 anni (Junior Scuba Diver).

L'allievo dovrà disporre della seguente attrezzatura: maschera, snorkel, pinne, cintura di zavorra, muta-guanti-calzari (solo per le immersioni in mare).

Il corso si svolgerà, per il periodo dal 15.9 al 31.5 , per la parte teorica il mercoledì sera dalle ore 20,00 alle 21,00 , e per la parte pratica in piscina il mercoledì sera dalle ore 21,30 alle 22,30. Per la parte teorica possiamo effettuare anche orari e giorni personalizzati. Per il periodo dal 1.6 al 15.9 il corso potrà svolgersi tutti i giorni dal lunedì al sabato con orari da stabilirsi insieme.

Corso Open Water Diver " Autostudio "

Possibilità, per chi lavora ed ha a disposizione meno tempo da dedicare a questa attività, potrà  con la metà del tempo occorrente per il corso, autostudiare la parte teorica con videocassetta e materiali didattici (resta beninteso che per qualunque chiarimento sarà a disposizione un istruttore a tal fine), mentre resta invariata la parte pratica in piscina ed in acque libere.


Copyright Giorgetta Massimo. Tutti i diritti riservati.  
Aggiornato il: novembre 08, 2000.